Covid-19, l’aggiornamento settimanale

virus-4835301_1920

05 dic Covid-19, l’aggiornamento settimanale

Cari famigliari,

come promesso ecco l’aggiornamento settimanale sull’andamento del contagio da Covid-19 nella nostra struttura.

Purtroppo abbiamo registrato in settimana il primo decesso: un momento doloroso che speravamo non dovesse mai arrivare. Fortunatamente nel complesso la situazione è in leggero miglioramento con 6 ospiti attualmente positivi, rispetto ai 12 della scorsa settimana. Per quanto riguarda il personale attualmente ci sono due operatori e una infermiera contagiati.

Siamo consapevoli delle difficoltà che voi familiari state vivendo per il perdurare del distacco dai vostri cari. Vi assicuriamo però che tutto lo staff sta compiendo uno sforzo straordinario per garantire agli ospiti le migliori cure possibili in questo momento delicatissimo.

Ci stiamo organizzando per riprendere alcune attività ricreative e di relazione appena ci sarà possibile. Inoltre, con la preziosa collaborazione di una nuova nutrizionista, la dott.ssa Barbara Brun, i nostri cuochi sono al lavoro per rendere il menù sempre più gustoso ed equilibrato.

Segnalo infine che nessun caso di positività è stato riscontrato presso gli ospiti degli appartamenti e del centro diurno. Per i familiari di questi seguirà una specifica comunicazione di aggiornamento.
Un cordiale saluto,

Alessandro Tonin,

Presidente Ipab Chiampo